Brevi News

Learning More Festival a Modena dal 20 al 22 febbraio

di

Partecipazione gratuita a oltre 100 eventi tra lezioni, workshop e panel

Diamo comunicazione del consueto Festival dell’apprendimento e della formazione, il Learning More, che si terrà a Modena, dal 20 al 22 febbraio.

L’evento è organizzato dai nostri “vicini di casa” del Future Education Modena (FEM), in collaborazione con il Comune di Modena, la Fondazione di Modena e Modena Città dei Festival. Saranno tre giornate in presenza con oltre 100 eventi tra lezioni, workshop e panel e si svolgeranno la settimana che precede il nostro Seminario internazionale ADi a Bologna.
Tra gli ospiti quest’anno ci sono Barbara Oakley, della Oakland University e autrice di “Learning How to Learn”; Maryanne Wolf, della UCLA, esperta di processi di lettura; Serge Tisseron del Centro di Ricerca Medicina e Società in Psicoanalisi dell’Università Paris Cité. E ancora Susanna Sancassani, Pier Cesare Rivoltella, Igor Sotgiu, Mariano Laudisi, Francesco Costa…

Per questa quarta edizione, Learning More Festival introduce una novità: una Web App che consente di organizzare in anticipo la propria partecipazione.
Accedendo all’area riservata è possibile salvare gli eventi di interesse, prenotare un posto e fare networking con speaker, partner e partecipanti.

La partecipazione è gratuita e tutti gli eventi si svolgono in presenza a Modena, in sedi centrali facilmente raggiungibili. Per i docenti, la partecipazione al Festival è riconosciuta come formazione su S.O.F.I.A. e il programma completo è disponibile su learningmorefestival.it.

ADi