La scuola a portata di click

La scuola del futuro a portata di click
LADi è felice di annuciare limportante traguardo realizzato dallITIS Fermi di Mantova nel campo dellinformatizzazione di tutta lorganizzazione scolastica, di cui va il merito alla dinamica dirigente Cristina Bonaglia e a un corpo docente motivato e impegnato.

br_bonagliaLADi è felice di annunciare limportante traguardo realizzato dallITIS Fermi di Mantova nel campo dellinformatizzazione di tutta lorganizzazione scolastica, di cui va il merito alla dinamica dirigente Cristina Bonaglia e a un corpo docente particolarmente motivato e impegnato.

La nostra soddisfazione è tanto maggiore poiché Cristina Bonaglia fa parte del gruppo di dirigenti scolastici iscritti allADi. Si tratta di dirigenti che condividono una grande motivazione nei confronti della propria professione e che spartiscono la caratteristica di essere innanzitutto attivi leader educativi.

Guarda il video