Atti della 1^ sessione del seminario internazionale Acchiappanuvole. Relazione: Singapore – Ngee Ann una scuola costruita sulle nuvole

Con la relazione di Jacqueline Yew e Jasmine Liu ha inizio la pubblicazione degli atti del seminario internazionale Acchiappanuvole, studenti e scuole nell’era digitale. La relazione è preceduta dal simpatico video di due insegnanti-attori che hanno fornito alcuni illuminanti flash su Singapore e la sua scuola. La relazione delle due colleghe della scuola Ngee Ann è ricchissima di spunti e suggerimenti per chi voglia intraprendere o sviluppare la digitalizzazione della propria scuola.