L’11/01/12 il Ministro ha illustrato alle associazioni professionali di docenti e dirigenti “Le linee di intervento nel settore dell’istruzione”.Toccati tre punti: autonomia, edilizia scolastica, nuovo modello di scuola. Fatta eccezione per l’edilizia scolastica, non sono stati indicati obiettivi puntuali e percorribili. Solo smoke and mirrors? Speriamo di no