Brevi News

Il ventennale di JOB&Orienta

di

Dal 25 al 27 novembre 2010 si terrà alla Fiera di Verona JOB&Orienta, la più importante mostra-convegno dedicata a orientamento, scuola, formazione e lavoro. Quest’anno JOB&Orienta celebra il ventennale con un ricco calendario di iniziative speciali. L’ADI sarà presente con un proprio sportello.

dal 25 al 27 novembre alla Fiera di Verona

[stextbox id=”grey” image=”null”][/stextbox]

Dal 25 al 27 novembre 2010 si terrà alla Fiera di Verona  JOB&Orienta,la più importante mostra-convegno dedicata a orientamento, scuola, formazione e lavoro.
Quest’anno JOB&Orienta celebra il ventennale con un ricco calendario di iniziative speciali.

La Mostra-Convegno è strutturata in due aree tematiche:

1)    la prima dedicata al mondo dell’istruzione che comprende le sezioni JOBScuola, JOBItinere, ExpoLingue, JOBEducational e MultimediaJOB,

2)        la seconda all’università, la formazione e il lavoro con le sezioni Pianeta Università, Arti, mestieri e professioni e TopJOB.

Un’attenzione speciale è data alle realtà che offrono percorsi di istruzione, formazione e occupazione all’estero grazie al profilo JOBInternational, trasversale all’intera manifestazione.

L’ADi sarà presente con uno sportello InfoDocenti, dove saranno presentate le iniziative dell’Associazione, gli eventi, i corsi di formazione per docenti e dirigenti scolastici, le pubblicazioni ecc.. .

Di seguito viene indicato il nutrito programma culturale

[stextbox id=”warning” image=”null”]PROGRAMMA CULTURALE[/stextbox]

Nel panorama dei saloni dedicati al mondo della scuola e del lavoro, JOB&Orienta si caratterizza da sempre, oltre che per l’ampia area espositiva e gli eventi di animazione e spettacolo, per la ricca proposta di appuntamenti culturali di alto livelloconvegni, tavole rotonde e workshop, con numerosi relatori di spicco, esperti e testimoni rappresentanti dei diversi mondi.

Job&Orienta 2010 Convegni Istituzionali Job&Orienta 2010 Convegni - WorkShop - Tavole Rotonde
Job&Orienta 2010 - WorkShop sul mondo del lavoro

You cannot copy content of this page