Il Congresso è chiamato ad eleggere il nuovo Presidente Nazionale. Il Direttivo ADi propone all’unanimità Maria Teresa Siniscalco

Il Consiglio Direttivo di ADi, preso atto della volontà irrevocabile di Alessandra Cenerini di non ricandidarsi in questo settimo Congresso, ha accolto con grandissimo apprezzamento la proposta di Maria Teresa Siniscalco come nuova Presidente nazionale e la sottoporrà come indicazione unanime alla votazione del Congresso.

Mimma Siniscalco collabora con ADi quasi dalla sua nascita, ed è stata presente nei vari seminari internazionali sia come relatrice che come coordinatrice di sessione.

Siniscalco si è occupata per anni di indagini internazionali  ed è  collaboratrice esterna dell’INVALSi e formatrice.

Con lei si manterrà e si accentuerà la caratteristica internazionale di ADi, per i suoi collegamenti  a livello globale e, non per ultimo, perché vive a Parigi!

A lei  vanno gli auguri più sinceri del Consiglio direttivo e in particolare di Alessandra Cenerini che in lei vede con entusiasmo la possibilità per ADi non solo di continuare la strada intrapresa ma di ricevere nuova vitale energia e creatività.

 

You cannot copy content of this page