PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CAMBIARE LA PROSPETTIVA”

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CAMBIARE LA PROSPETTIVA” MERCOLEDÌ 15 MARZO 2023, ALLE ORE 17:30 Siamo lieti di invitarvi a Modena alla presentazione della pubblicazione, curata da ADi in collaborazione con In riga edizioni, “Cambiare la prospettiva”. Sapete già che si tratta di una raccolta di 50 progetti realizzati dalle scuole High Tech High della California, tradotta in […]

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CAMBIARE LA PROSPETTIVA”

MERCOLEDÌ 15 MARZO 2023, ALLE ORE 17:30

Sapete già che si tratta di una raccolta di 50 progetti realizzati dalle scuole High Tech High della California, tradotta in italiano con la collaborazione degli studenti di alcune scuole secondarie di secondo grado del territorio nazionale e dei ragazzi delle attuali year 2 e year 3 della Bilingual Middle School di Modena, presso cui avrà luogo la presentazione che si terrà mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 17:30.
Interverrà Angelo Bardini Ambassador INDIRE, referente della rete di biblioteche scolastiche Bibloh! e socio fondatore della rete Jazz Mood School. Vi aspettiamo numerosi!
Marina Maffei
Presidente regionale ADi Emilia-Romagna