INFORMAZIONI E MODALITÀ DI ISCRIZIONE

I docenti e dirigenti scolastici della scuola pubblica aderiscono all’ADi con delega che comporta una trattenuta mensile dello 0,5% sullo stipendio. Per altre categorie è prevista una tessera associativa annuale (richiedere informazioni a ufficio@adiscuola.it).
Agli associati si chiede l’adesione al codice deontologico http://adiscuola.it/pubbl icazioni/il-codice-deontologico-della-professione-docente/  e la conoscenza dello statuto  http://adiscuola.it/chi-siamo/statuto/

L’ADi è Associazione Qualificata dal MIUR per la Formazione, è presente in tutte le Regioni e ha come caratteristica di fondo quella di produrre costanti elaborazioni comparative con i sistemi scolastici degli altri Paesi, e di mantenere assidui rapporti con centri di ricerca, singoli ricercatori e istituti scolastici degli altri paesi in tutto il mondo.
Molte nostre elaborazioni sono sul sito www.adiscuola.it ed è previsto solo per gli iscritti ADi  la possibilità di accedere integralmente a tutti i documenti.

In qualità di associato all’ADi si ha il diritto di essere componente attiva nelle elaborazioni dell’associazione, di avere la possibilità di diventare formatore ADi, di avere accesso ai progetti europei con temporanee permanenze all’estero,   di avere precedenza e tariffa estremamente agevolata ai seminari regionali, nazionali e internazionali dell’Associazione.

COMPILARE IL MODULO PER RICHIEDERE DI ISCRIVERSI ALL’ADi A QUESTO LINK: http://download.adiscuola.it/richiesta/
RICEVERA’ TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE

ufficio@adiscuola.it
tel. 051 0313968