EEE – ENGLISH WITH ELIZABETH FOR EUROPE

Nello stesso Piano per la Formazione dei docenti leggiamo: “Considerato il nuovo contesto plurilingue in cui la scuola oggi si trova ad operare, costituito dal confronto con altre lingue e culture nonché da scambi e relazioni con altri paesi europei ed extraeuropei, è necessario ampliare la prospettiva e sviluppare la competenza plurilingue e interculturale di tutto il personale della scuola.” E ancora: “Lo sviluppo professionale può avvenire sia su iniziativa personale, sia in base a percorsi formativi offerti dal MIUR, sia con l’attivazione di visite, scambi, o gemellaggi, anche sfruttando le opportunità offerte dal programma Erasmus+. È da programmare che ogni insegnante, di lingue e non, possa avere la possibilità – nel corso della sua carriera – di stage, visite di studio, permanenze all’estero, attività di job shadowing.” L’ADi, ente qualificato miur per la formazione e partner di numerosi progetti europei può offrire non solo un percorso formativo di potenziamento della lingua inglese ma anche occasioni di mobilità all’estero attraverso i progetti europei.

Proposta per singoli (anche gruppi appartenenti a scuole o reti di scuole):

14 lezioni, suddivise in 7 incontri online da due ore, al costo complessivo di 70 euro per partecipante (minimo 10 partecipanti per attivare un corso).

Per informazioni e per un progetto formativo personalizzato con allegato preventivo:

1473102840_phone_2Telefono

1473102816_mailE-mail
ufficio@adiscuola.it

[stextbox id=”info”]Torna al catalogo dei corsi[/stextbox]