INFORMAZIONI E MODALITÀ DI ISCRIZIONE

I docenti e dirigenti scolastici della scuola pubblica aderiscono all’ADi a scelta tra due modalità:

  1. la delega che comporta una trattenuta mensile dello 0,25% sullo stipendio (circa 5 euro per gli insegnanti e circa 10 per i dirigenti).
  2. la tessera associativa per docenti (60 euro annui) o per dirigenti (100 euro annui) che va rinnovata a gennaio di ogni anno.

Agli associati si chiede l’adesione al codice deontologico http://adiscuola.it/pubblicazioni/il-codice-deontologico-della-professione-docente/  e la conoscenza dello statuto  http://adiscuola.it/chi-siamo/statuto/

L’ADi è Associazione Qualificata dal MIUR per la Formazione, è presente in tutte le Regioni e ha come caratteristica di fondo quella di produrre costanti elaborazioni comparative con i sistemi scolastici degli altri Paesi, e di mantenere assidui rapporti con centri di ricerca, singoli ricercatori e istituti scolastici degli altri paesi in tutto il mondo.
Molte nostre elaborazioni sono sul sito www.adiscuola.it ed è previsto solo per gli iscritti ADi  la possibilità di accedere integralmente a tutti i documenti.

VANTAGGI DEGLI ASSOCIATI

In qualità di associato all’ADi si ha il diritto di essere componente attiva nelle elaborazioni dell’associazione, di avere la possibilità di diventare formatore ADi, di avere accesso ai progetti europei con temporanee permanenze all’estero,  di avere precedenza e tariffa agevolata ai seminari regionali, nazionali e internazionali dell’Associazione.

PER ISCRIVERSI TRAMITE DELEGA 

Attenzione, affinchè l’iscrizione vada a buon fine, il modulo compilato e firmato va inoltrato a ufficio@adiscuola.it unitamente a un documento d’identità.

Il pagamento può avvenire tramite PayPal

Compila il modulo a questo link: https://forms.gle/rNzWUkNkCkezAj3x7

PER ISCRIVERSI TRAMITE TESSERAMENTO ANNUALE

Preleva il modulo a questo link (docenti)

Preleva il modulo a questo link (dirigenti)

PER PAGARE CON PayPal:

Scegli il tuo profilo


Contatti

ufficio@adiscuola.it
tel. 051 3169802

You cannot copy content of this page